Blog

15
Dic

Location per matrimoni: la magia di un luogo incantevole – Samnium Resort et Suites

Tra le location per matrimoni e ricevimenti, il Samnium Resort et Suites è senza dubbio la location perfetta per ospitare eventi, in qualsiasi stagione dell’anno.

 

Le quattro splendide sale che compongono la struttura, corredate da un ampio giardino e da un suggestivo sguardo sui monti del Sannio, consentono a tutti coloro che hanno il desiderio di realizzare un ricevimento o un evento all’insegna di eleganza e classe, di poter contare su una struttura davvero particolare.

 

Una location per matrimoni davvero unica con le sue incantevoli sale: la Sala delle Nuvole, la Luxury Room, la sala degli Angeli e la Sala dei Poeti.

 

L’elegante “Sala delle Nuvole” è stata concepita allo scopo di proiettare in una piacevole sensazione di sospensione tra cielo e terra tutti gli ospiti che avranno il piacere di soggiornare, per un matrimonio o un evento, in questo spazio.

Essere ospitati in questa sala vuol dire lasciarsi avvolgere da un’atmosfera idilliaca, che allieterà gli invitati durante l’intera durata del ricevimento.

Perfetta non soltanto per la magia che è in grado di regalare nel giorno più bello ma anche per qualsiasi altro tipo di ricevimento.

Il tutto impreziosito dalla qualità inconfondibile dei prodotti del Sannio e dal miglior vino italiano, degustati in una sala che offre suggestioni davvero particolari ed emozioni semplicemente uniche.

Protagonista indiscussa della “Luxury Room” è la luce che esalta la raffinatezza dell’arredamento, in grado di offrire una luminosità che avvolge piacevolmente gli ospiti durante la loro permanenza.

La Luxury Room è la sala ideale per tutti coloro che hanno il desiderio di dare vita ad un evento o un ricevimento all’insegna del piacere di degustare solo i migliori prodotti della tradizione enogastronomica locale.

Bontà preparate e messe in tavola da un personale altamente qualificato, lieto di intrattenere piacevolmente i convitati con tutte le delucidazioni riguardanti i prodotti proposti in tavola.

I nostri sommelier e i nostri chef pronti a suggerire i vini più adatti da abbinare ai piatti migliori.

 

Il tutto con la cordialità e la professionalità di sempre.

 

Soggiornare nella “Sala degli Angeli” è un po’ come saggiare un anticipo di paradiso.

 

Il biancore dell’arredamento, le luci e i riflessi, liberano un’atmosfera più unica che rara.

Particolarmente ampia e con un movimento circolare che sembra quasi avvolgere in un abbraccio ideale gli ospiti.

Collocata al centro dell’intera struttura, la sala degli Angeli è un po’ il cuore del Samnium Resort et Suites.

 

Uno spazio dove poter trascorrere un giorno davvero indimenticabile, gustando le prelibatezze create dalle sapienti mani dei nostri chef.

 

La “Sala dei Poeti” è sinonimo di raffinatezza ed eleganza di altri tempi, una sala che offre a tutti coloro che hanno il piacere di soggiornarvi una meravigliosa veduta delle colline e dei monti del Partenio.

La bellezza della natura che dialoga con la cura di arredamenti e allestimenti, dove la luce investe l’ampio spazio della sala facendo risaltare ogni dettaglio opportunamente posizionato e studiato con cura.

La Sala dei Poeti catapulta in un’atmosfera da sogno tutti coloro che hanno il piacere e la fortuna di prendere parte ad un ricevimento.

 

Una location per matrimoni davvero speciale, capace di offrire agli invitati la meraviglia dei “versi” più incantevoli.

 

Beh, semplicemente: provare per credere!

 

Il nostro staff sarà lieto di mostravi la magia delle sale del Samnium Resort et Suites.

 

Vi aspettiamo!

Add a Comment