Sale

Sala dei Poeti

La raffinatissima “Sala dei poeti” si caratterizza per una magica vista sulle rigogliose montagne del Sannio.

La bellezza della Natura si unisce all’eleganza degli arredamenti, dove la luce fa da protagonista anche grazie alla luminosità che caratterizza gli allestimenti interni.

Entrando in questo luogo vi sentirete come se foste sospesi tra Cielo e Terra, in un’atmosfera magica che accompagnerà lo svolgimento del ricevimento e che sarà capace di far vivere agli ospiti momenti idilliaci di pura poesia.

Luxury Room

La luce è la protagonista assoluta della “Luxury Room”, caratterizzata da arredamenti capaci di conferire anche da soli una luminosità che vi avvolgerà costantemente nel corso della vostra permanenza.

Questa sala è perfetta per coloro che desiderano svolgere un ricevimento all’insegna dell’eleganza e della degustazione del miglior cibo della tradizione campana, che sarà servito dal qualificato personale di sala capace di illustrarne tutte le caratteristiche.

I nostri sommelier, inoltre, saranno lieti di consigliarvi il miglior vino da abbinare ai piatti, con la cordialità e la professionalità che li contraddistingue.

Sala delle Nuvole

La delicata “Sala delle Nuvole” è stata progettata appositamente per creare un’atmosfera da sogno che vivranno tutti coloro che varcheranno il suo ingresso.

Se sceglierete questa sala, infatti, sarete immersi in un’atmosfera fantastica che vi accompagnerà durante tutto il ricevimento e che ben si addice alla magia del giorno che vivrete, lasciandovi guidare dalla maestria dello staff Samnium.

Raffinatissime pietanze, accompagnate dal miglior vino italiano, verranno servite in questa sala magica, dove sogno e realtà si fondono per concedervi attimi densi di emozione.

Sala degli Angeli

Un’atmosfera magica ed esclusiva avvolge la “Sala degli Angeli”, i cui interni sono caratterizzati da lussureggianti arredamenti bianchi
che illuminano l’ambiente.
La sala si caratterizza per la sua ampiezza che riesce ad avvolgere gli ospiti in un caldo abbraccio accogliente, grazie anche alle vetrate che regalano suggestivi affacci verso l’esterno.

Situato al centro della struttura, questa sala rappresenta il cuore pulsante dell’essenza Samnium: un luogo che si contraddistingue per la sua raffinatezza e nel quale potrete vivere un giorno immersi nella natura, gustando le prelibatezze preparate dalle sapienti mani dei nostri chef.

Contattaci